alberghi

Incontro Hotel & SPA

Ariano Irpino (AV)

Immerso nello splendido paesaggio collinare di Ariano Irpino, Incontro Hotel & SPA è un suggestivo complesso alberghiero recentemente rinnovato che offre un’ampia gamma di servizi turistico – ricettivi, grazie alla presenza di un moderno centro congressi polifunzionale e di un sofisticato centro benessere, dotato di Hair Fashion, piscina e area fitness.

Soluzioni Saint-Gobain Italia realizzate:
Ripristino e rinnovo delle facciate esterne e delle pareti interne, impermeabilizzazione colorata delle coperture, adesivi cementizi e sigillanti ad alte prestazioni per rivestimenti e pavimentazioni interne ed esterne.

Prodotti Saint-Gobain Italia utilizzati:
webercem RA30weber.cote flexcover Lweber RZweberdeko classicweberdry pronto24 topwebercol UltraGres Evoweber.color HSweberdry OSMO

Raffinatezza e comfort caratterizzano tutte le 69 camere dell’albergo completamente rinnovate negli arredi, ma il fiore all’occhiello della struttura è senz’altro costituito dai due piani dedicati interamente alla SPA e al centro benessere, un luogo dove riscoprire davvero l’armonia tra mente e corpo e favorire un completo relax.
“Al piano inferiore, i nostri clienti possono accedere all’Acqua SPA” – ci spiega Pietro Puopolo, Direttore dell’albergo – “con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, percorsi vascolari a temperatura differenziata e ad una attrezzatissima zona umida con sauna finlandese e bagno turco, mentre al livello superiore si trova la Design SPA, con cabine per massaggi e trattamenti estetici, la stanza del sale, la vasca di galleggiamento, la postazione trucco, la zona suite SPA e la zona relax con servizio tisaneria. Dal design ai materiali impiegati per l’arredamento, dalle musiche ai colori, dagli odori all’atmosfera, ogni minimo particolare è stato studiato affinché tutto favorisca il completo relax del corpo e dello spirito, per trarre il massimo beneficio da ogni trattamento o attività scelta”.
“Sono 20 anni che utilizzo con successo i sistemi prestazionali Saint-Gobain Weber” –aggiunge Antonio Di Chiara, applicatore delle soluzioni Saint-Gobain Italia – “e per questo intervento ho voluto privilegiare la qualità e l’affidabilità delle diverse soluzioni offerte dall’azienda per consentire all’edificio esistente di migliorare le proprie prestazioni e di rimanere al passo con i tempi. Il risultato è davvero eccezionale ed è anche conseguenza diretta della stretta e proficua collaborazione tra proprietà, maestranze e forza-vendita del Gruppo Saint-Gobain Italia presente sul nostro territorio.”

Committente: C.I.P.A. Hotel S.p.A., Ariano Irpino
Progetto architettonico: Studio Tecnico Architetti Associati Bevere – Del Giacomo – Lo Conte, Ariano Irpino
Impresa esecutrice/applicatore dei sistemi Saint-Gobain Italia: Impresa Di Chiara Antonio, Melito Irpino (AV)

Aprile 2021
residenziale

THE FETCH 2.0

Alghero (SS)

THE FETCH 2.0 è un complesso residenziale di lusso composto da 11 appartamenti affacciati sulla scogliera di Calabona con una vista mozzafiato sullo splendido promontorio di Capo Caccia.

PARTNER SAINT-GOBAIN
MP Finance S.r.l.
Alghero (SS)
recupero del patrimonio edilizio

Residenze San Paolo

Savona

Dopo quasi trent’anni di abbandono, la riqualificazione dell’ex Ospedale San Paolo rimette in movimento una parte importante del centro storico di Savona.

PARTNER SAINT-GOBAIN
Ando Contract S.r.l.
Alessandria
recupero del patrimonio edilizio

Palazzo della Curia Vescovile

Termoli (CB)

il monumentale Palazzo della Curia Vescovile è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione e di conservazione finalizzato alla realizzazione di una “casa” destinata ad attività socio–caritative della Diocesi cittadina.

PARTNER SAINT-GOBAIN
Visan S.r.l.
L’Aquila
Copyright © by Saint-Gobain Italia S.P.A. P.IVA 08312170155 - informazioni societarie - informazioni legali e privacy  |  Politica cookie
Gyproclive è un periodico registrato presso il Tribunale di Milano al N. 194 in data 03-04-1995