alberghi

Incontro Hotel & SPA

Ariano Irpino (AV)

Immerso nello splendido paesaggio collinare di Ariano Irpino, Incontro Hotel & SPA è un suggestivo complesso alberghiero recentemente rinnovato che offre un’ampia gamma di servizi turistico – ricettivi, grazie alla presenza di un moderno centro congressi polifunzionale e di un sofisticato centro benessere, dotato di Hair Fashion, piscina e area fitness.

Soluzioni Saint-Gobain Italia realizzate:
Ripristino e rinnovo delle facciate esterne e delle pareti interne, impermeabilizzazione colorata delle coperture, adesivi cementizi e sigillanti ad alte prestazioni per rivestimenti e pavimentazioni interne ed esterne.

Prodotti Saint-Gobain Italia utilizzati:
webercem RA30weber.cote flexcover Lweber RZweberdeko classicweberdry pronto24 topwebercol UltraGres Evoweber.color HSweberdry OSMO

Raffinatezza e comfort caratterizzano tutte le 69 camere dell’albergo completamente rinnovate negli arredi, ma il fiore all’occhiello della struttura è senz’altro costituito dai due piani dedicati interamente alla SPA e al centro benessere, un luogo dove riscoprire davvero l’armonia tra mente e corpo e favorire un completo relax.
“Al piano inferiore, i nostri clienti possono accedere all’Acqua SPA” – ci spiega Pietro Puopolo, Direttore dell’albergo – “con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, percorsi vascolari a temperatura differenziata e ad una attrezzatissima zona umida con sauna finlandese e bagno turco, mentre al livello superiore si trova la Design SPA, con cabine per massaggi e trattamenti estetici, la stanza del sale, la vasca di galleggiamento, la postazione trucco, la zona suite SPA e la zona relax con servizio tisaneria. Dal design ai materiali impiegati per l’arredamento, dalle musiche ai colori, dagli odori all’atmosfera, ogni minimo particolare è stato studiato affinché tutto favorisca il completo relax del corpo e dello spirito, per trarre il massimo beneficio da ogni trattamento o attività scelta”.
“Sono 20 anni che utilizzo con successo i sistemi prestazionali Saint-Gobain Weber” –aggiunge Antonio Di Chiara, applicatore delle soluzioni Saint-Gobain Italia – “e per questo intervento ho voluto privilegiare la qualità e l’affidabilità delle diverse soluzioni offerte dall’azienda per consentire all’edificio esistente di migliorare le proprie prestazioni e di rimanere al passo con i tempi. Il risultato è davvero eccezionale ed è anche conseguenza diretta della stretta e proficua collaborazione tra proprietà, maestranze e forza-vendita del Gruppo Saint-Gobain Italia presente sul nostro territorio.”

Committente: C.I.P.A. Hotel S.p.A., Ariano Irpino
Progetto architettonico: Studio Tecnico Architetti Associati Bevere – Del Giacomo – Lo Conte, Ariano Irpino
Impresa esecutrice/applicatore dei sistemi Saint-Gobain Italia: Impresa Di Chiara Antonio, Melito Irpino (AV)

Novembre 2020
architettura contemporanea

H-FARM Campus

Roncade (TV)

Con l’apertura del nuovo H-FARM Campus prende forma il grande progetto di ampliamento del quartier generale a Ca’ Tron, che diventa così il più grande ed importante polo di innovazione a livello europeo.

Applicatore
Carron Cav. Angelo S.p.A.
San Zenone degli Ezzelini (TV)
alberghi

The Sense Experience Resort

Follonica (GR)

The Sense Experience Resort è una struttura ricettiva immersa in un parco naturale di cinque ettari nel cuore della Maremma Toscana e nata grazie al recupero ed alla trasformazione delle ex colonie Cariplo, costruite negli anni ’60 del secolo scorso.

Applicatore
I.GE.CO. S.r.l.
Piombino (LI)
residenziale

Complesso residenziale “DecòMposition”

Salerno

“DecòMposition” è il nome di un nuovo edificio residenziale con tipologia a torre, contraddistinto da una forte identità architettonica e situato in posizione strategica con una vista mozzafiato sul golfo di Salerno.

Applicatore
N.T.P. S.r.l.
Cava de’ Tirreni (SA)
Copyright © by Saint-Gobain Italia S.P.A. P.IVA 08312170155 - informazioni societarie - informazioni legali e privacy
Gyproclive è un periodico registrato presso il Tribunale di Milano al N. 194 in data 03-04-1995